Gossip news – Valeria Marini diva a Capri. Valeria Marini ospite all’evento più atteso dell’anno il Vip Champion 2016! Molti i Vip che hanno preso parte a quest’evento, Valeria Marini non poteva certamente mancare.

Al Vip Champion non poteva mancare la diva per eccellenza, Valeria Marini, bella e sensuale come sempre, posta delle foto sui diversi Social e si mostra sexy, splendente e dispensa baci stellari per tutti. In una prima fotografia, immersa nelle limpide acque di Capri, manda un bacio ai fan che sui commenti la definiscono una: “Femminilità Eccellente”. Copre gli occhi indossando degli occhiali da sole ma la sua sensualità non si può nascondere!

valeria-marini
Valeria Marini

Valeria Marini si sta ovviamente godendo le bellezze di Capri inaugurando la nuova estate all’insegna di abbronzatura e relax! In un’altra foto possiamo ammirarla su di una barca, in una posa sensuale. Insieme a lei Pablo Ardizzone, amico di Valeria Marini da tantissimo tempo e  personaggio con la quale in passato la Marini ha probabilmente avuto un flirt!

Valeria in una recente intervista dichiara: “Le donne devono brillare in ogni momento”, e la sua linea di abbigliamento punta proprio a valorizzare le donne e la loro femminilità, ovviamente lei brilla come una Diva!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here