Gossip, Valeria Golino: Con Riccardo? “Va tutto bene”

Gossip news – In questi giorni il mondo del gossip si è ampiamente concentrato su Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. La coppia, che ormai da tempo condivideva la vita, era infatti data ormai per “scoppiata”: stando alle recenti voci e a varie fonti, infatti, i due avevano ufficialmente separato le loro strade.

Anzi, di più: stando ai gossip, Valeria Golino aveva già voltato pagina al fianco di Vincent Cassel mentre Scamarcio stava riprendendo le redini della sua vita vicino ad una misteriosa e giovanissima ragazza. Tutto era dato ormai per certo, finché la Golino non è intervenuta a chiarire la situazione una volta per tutte.

valeria golino gossip
Valeria Golino, Vincent Cassel e Riccardo Scamarcio 

Gossip, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio ancora insieme?

Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Io Donna”, Valeria Golino ha infatti dichiarato: “Va tutto bene. Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes.” Con queste poche parole è riuscita subito a rassicurare i fan allarmati. “Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così, non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però“, ha precisato poi. Per quanto riguarda invece Cassel, mette i puntini sulle i: “E’ anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro, che è una mia amica e me lo ha presentato.

riccardo scamarcio
Riccardo Scamarcio 

Insomma, a quanto sembra tutto è stato travisato e la coppia è ancora intatta. A questo punto la domanda è: ma le foto di Riccardo Scamarcio che bacia la moretta, anche quelle sono inventate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui