Gossip, Laura Pausini immagini dal backstage di #PausiniStadi

Laura Pausini backstage #PausiniStadi – L’artista non delude i suoi fan e non tarda nel realizzare i loro sogni. Dopo l’uscita e l’enorme successo del suo ultimo album “Simili” torna ad incantare i suoi sostenitori con una serie di tappe live.

Il suo nuovo tour italiano, #PausiniStadi, prenderà il via il 25 Maggio con la data zero prevista ad Imola e spostandosi poi per due concerti a Milano, uno a Roma e uno conclusivo a Bari. Ma non finisce qui, perché dal 7 ottobre partirà anche il Simili European Tour, quindi una tourné in giro per l’Europa che prevederà tappe a Madrid, Barcellona, Marsiglia, Parigi, Lussemburgo e molte altre. C’è tanto lavoro da fare, quindi, per soddisfare tutte le persone che attendono di vederla e proprio in questi giorni Laura Pausini ne ha dato un assaggio su Instagram.

Laura Pausini outfit Pausinistadi
Laura Pausini
Laura Pausini tour
Laura Pausini tour

Sono infatti state pubblicate dalla cantante alcune immagini dal backstage di #PausiniStadi, mostrando qualche outfit di scena molto particolare. Nella prima foto, infatti, Laura Pausini indossa un vestito nero composto da stelle incrociate, di cui alcune colorate. Sensuale con il rossetto rosso e gli stivali col tacco, scrive nella didascalia: “Backstage for contents #similitour #similarestour Thanks to Maria Escote e Philipp Plein. Dietro le quinte delle registrazioni dei video realizzati per i contenuti del #pausinistadi“. Subito dopo la vediamo, invece, con un abito di pelle con decori in pizzo e delle originali scarpe azzurre, blu e argentate completamente ricoperte di brillantini. Le immagini non fanno che aumentare la curiosità dei fan, che attendono trepidanti il momento del live.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.