Laura Pausini backstage #PausiniStadi – L’artista non delude i suoi fan e non tarda nel realizzare i loro sogni. Dopo l’uscita e l’enorme successo del suo ultimo album “Simili” torna ad incantare i suoi sostenitori con una serie di tappe live.
Il suo nuovo tour italiano, #PausiniStadi, prenderà il via il 25 Maggio con la data zero prevista ad Imola e spostandosi poi per due concerti a Milano, uno a Roma e uno conclusivo a Bari. Ma non finisce qui, perché dal 7 ottobre partirà anche il Simili European Tour, quindi una tourné in giro per l’Europa che prevederà tappe a Madrid, Barcellona, Marsiglia, Parigi, Lussemburgo e molte altre. C’è tanto lavoro da fare, quindi, per soddisfare tutte le persone che attendono di vederla e proprio in questi giorni Laura Pausini ne ha dato un assaggio su Instagram.


Sono infatti state pubblicate dalla cantante alcune immagini dal backstage di #PausiniStadi, mostrando qualche outfit di scena molto particolare. Nella prima foto, infatti, Laura Pausini indossa un vestito nero composto da stelle incrociate, di cui alcune colorate. Sensuale con il rossetto rosso e gli stivali col tacco, scrive nella didascalia: “Backstage for contents #similitour #similarestour Thanks to Maria Escote e Philipp Plein. Dietro le quinte delle registrazioni dei video realizzati per i contenuti del #pausinistadi“. Subito dopo la vediamo, invece, con un abito di pelle con decori in pizzo e delle originali scarpe azzurre, blu e argentate completamente ricoperte di brillantini. Le immagini non fanno che aumentare la curiosità dei fan, che attendono trepidanti il momento del live.