Gossip, Valentino Rossi is love con la cubista siciliana: ecco chi è

Gossip news – La cubista siciliana aumenta i cavalli nel cuore di Valentino Rossi. La cubista il motociclista ad Ibiza derapano.

Scopriamo chi è la donna che ha fatto breccia nel cuore di Valentino Rossi. Ormai da un po’ di tempo a questa parte il motociclista ha chiuso la sua relazione con Linda Morselli. Valentino Rossi con la Morselli sembrava aver trovato la donna perfetta con cui metter radici, tanto che la loro relazione andava avanti ormai da quattro anni e invece… l’idillio amoroso si è spezzato lo scorso marzo.

Jasmine Criscenti
Jasmine Criscenti

Ma Valentino Rossi è fatto così, una mora chiama l’altra… Nel periodo breve di pausa dal Motomondiale il motociclista numero 46 è volato ad Ibiza per vivere delle ore di passione con la cubista dello Space Jasmine Criscenti.  Bella, sexy e super tatuata Jasmine è una delle cubiste più desiderate dell’isola spagnola. Per il momento nessuno dei due si sbilancia sulla loro relazione, tanto che già Valentino Rossi ha lasciato Ibiza per ripartire alla carica con i suoi impegni sportivi.

Notizie Gossip , Valentino Rossi e  Jasmine crescita e Thunderbolt a prima vista?

Sul profilo facebook di Jasmine però sarebbe apparso un post che sembra quasi l’ufficializzazione della loro storia d’amore: “Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. Sono libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici”. 

Jasmine Criscenti
Jasmine Criscenti

Questa volta il caro Valentino Rossi avrà trovato veramente la donna perfetta per lui, oppure sarà il classico chiodo schiaccia chiodo per dimenticare definitivamente Linda Morselli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui