Gossip, Francesca e Giovanni felici e innamorati girano il mondo

GOSSIP NEWS – Francesca Rocco e Giovanni Masiero felici e innamorati in giro per il mondo?

Diversamente da come pensavano alcuni scettici, la coppia sta vivendo i giorni più belli della loro vita!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Venezia

Per chi l’avesse dimenticato la storia d’amore tra Francesca e Giovanni è nata alcuni anni fa in occasione della loro partecipazione alla tredicesima edizione del Grande Fratello . In questi anni però sono diverse le storie nate nella casa più spiata d’Italia, che hanno fatto appassionare perfino i telespettatori, anche se non tutte però hanno visto un lieto fine com’è successo per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Nel frangente anche la relazione tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero era stata ingiustamente sottovalutata e per un periodo al centro del gossip news! Eppure come si sul dire, l’amore vince sempre e la giovane coppia il 30 Aprile 2016 ha coronato il loro amore convolando a nozze.

francesca rocco e giovanni masiero matrimonio foto

Adesso i due sposini si godono la vita da marito e moglie girando tra le meraviglie del mondo, come documentato le foto sui loro profili social.

La stessa Francesca qualche giorno fa ha postato una foto su Instagram che la ritrae all’interno di una biblioteca insieme al marito, che  indica un piccolo mappamondo: “Tutto iniziò con un mappamondo… viaggiare è la nostra passione e siamo pronti per nuove avventure”. 

I neo sposi si godono i primi mesi del loro matrimonio all’insegna della loro grande passione passione dei viaggi. Secondo quanto testimonia un post recente i due si troverebbero a Venezia, girando romanticamente in barca per i canali della città, lei con un outfit total red e lui con una maglietta a polo blu con i bordi bianchi: “ Finalmente torniamo nella nostra Venezia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui