Gossip news: Uomini e Donne Trono Gay in arrivo

Gossip news – Ormai il trono Gay nel programma Uomini e Donne sta diventando realtà. Qualche mese fa se ne parlava come un’idea di Maria De Filippi, nel volere star al passo con i tempi, e raccontare un amore tra due persone dello stesso sesso, i quali dopo la legge Cirinnà, possono anche sposarsi.

Ora è diventato ufficiale, quando sia sotto-impressione che nel profilo della produttrice Raffaella Mennoia vi era scritto: “Sei Single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso, hai un età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne partecipa ai casting“.

Uomini e Donne, novità in arrivo
Uomini e Donne

In questo periodo non si fa che parlare su indiscrezioni in merito allo svolgimento, e circolano voci sui presunti partecipanti alla prima edizione del Trono Gay, i cui provini sarebbero già iniziati da un paio di mesi. Sono in tanti a domandarsi se il primo protagonista sarà un uomo o una donna, al momento sembra più probabile la prima ipotesi, ma non si può escludere che alla fine si opti per avere sia un uomo che una donna. In tanti stanno giungendo per poter prendere parte a questa grande novità nella televisione italiana, ma in particolare gente già conosciuta in televisione.

Si parla di personaggi usciti dal grande fratello, tra cui Maicol Berti e Siria Di Fazio. Spicca il nome anche di Giulia LaTorre, figlia di uno dei due Marò arrestati in India, ora tornato in Italia. Un altro nome che suscita curiosità è quello di Bosco Cobos, grande amico dell’ex tronista Jonas Berami, che si è fatto apprezzare dal pubblico per i suoi siparietti nello studio dell’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.