Temptation Island – Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo si sono sposati

Gossip news – Temptation Island, è arrivato un altro matrimonio. Dopo Gabriele e Sonia, anche Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo si sono sposati. I concorrenti della scorsa edizione hanno coronato il loro sogno d’amore ieri pomeriggio a Napoli, nella loro città di provenienza.

Erano tanti i presenti alla celebrazione nella Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio a Capodimonte, in provincia di Napoli, ovviamente non potevano mancare tutti i loro compagni di sopravvivenza sull’isola delle tentazioni: Gianmarco Valenza, Dario Loda, Claudia Merli, Mauro Donà, Isabella Falascioni, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi.

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo
Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo

Entrambi gli sposi hanno scelto di indossare le creazioni di uno stesso stilista. Alessandra avvolta da un raffinato abito di pizzo, con una scollatura davanti e la gonna a sirena con lo strascico, è stata accompagnata all’altare da suo padre, preceduti dalla sorella di Alessandra, in un abito giallo di pizzo, e quattro piccole damigelle. Ad attenderla all’altare c’era il suo Emanuele in completo nero. Dopo la celebrazione si sono spostati tutti nella splendida Villa Gervasio a Bacoli, per festeggiare il loro importante giorno con tutti gli amici e i parenti.

Dopo 9 anni di fidanzamento deciso di partecipare al reality per capire se fossero stati pronti a fare il grande passo. In quell’occasione il loro amore è stato messo alla prova da Fabiola Cimminella, della quale si era infatuato Emanuele, era pronto ad uscire con la tentatrice. Ma si è accorto subito che senza Alessandra non sarebbe potuto stare, così è tornato sui suoi passi. Dopo averlo perdonato, ieri si sono sposati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.