Gossip, Uomini e Donne news: Chi saranno i prossimi tronisti!?!

Gossip news – Nell’attesa della nuova edizione di Uomini e Donne a settembre, si cerca di indagare su chi saranno i prossimi fortunati a trovare l’amore all’interno di quello studio. Molti seguaci del programma non fanno altro che proporre sui social tanti personaggi ex corteggiatori, che hanno colpito il pubblico, in particolare Manuel Vallicella.

Dopo non essere stato scelto dalla tronista Ludovica Valli, sono partiti fiumi di richieste sulla possibilità di dare a Manuel un’altra chance, un ragazzo con una situazione famigliare particolare, che era stato preso a cuore anche dalla stessa Maria De Filippi. Nel frattempo un altro papabile nome è quello di Valerio Esposito.

uomini e donne gossip news
Uomini e Donne news

Lui ha 23 anni, di Napoli, ex calciatore del Sorrento e della Juve Stabia, ora studia Fisioterapia e fa il modello, una delle caratteristiche principali di quasi tutti i ragazzi che sono stati seduti sul trono. Ha tanta voglia di innamorarsi e pare che abbia fatto richiesta a Uomini e Donne per riuscire a trovare l’amore. In realtà sono tante le previsioni che si fanno sul web, visto che non circolano molte notizie ufficiali sui possibili concorrenti. Infatti all’interno della produzione c’è massimo riserbo, fino al giorno della prima registrazione, dato che sono appuntamenti al buio.

Ma i produttori sono al lavoro da circa un mese, ricevendo ogni giorno tante persone per i casting. Sono in tanti quelli che sognano di entrare in quello studio, per trovare l’amore principalmente, ma anche per avere un trampolino di lancio per lavorare nel mondo dello spettacolo. Sta di fatto che Esposito potrebbe essere un candidato in lizza, come anche Manuel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.