Gossip UeD news: Teresanna Pugliese delude i fan

L'ex tronista e corteggiatrice vive una vita serena e lontana dai riflettori!

Gossip news, Uomini e donne news – Teresanna Pugliese dimentica Uomini e donne e la tv: nuova vita con Giovanni Gentile e il piccolo Francesco.

Gossip e news, Uomini e donne: Teresanna Pugliese non è scomparsa. Ha semplicemente deciso di allontanarsi dal mondo della tv e dello spettacolo. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne ha fatto una scelta ben precisa e coraggiosa. Occuparsi della famiglia e non solo.

Teresanna Pugliese, Giovanni Gentile e il piccolo Francesco
Teresanna Pugliese, Giovanni Gentile e il figlio Francesco

La Bellambriana, come ama definirsi lei su Instagram, vive oggi felicemente con il compagno Giovanni Gentile e il figlio Francesco. Felice di questa sua nuova vita, Teresanna Pugliese non è mai tornata negli studi di Uomini e Donne. Raccontare di se stessa e del suo attuale momento non era tra le sue priorità. Questo ha un po’ deluso i fan.

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile
Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Notizie di Gossip, Uomini e donne news: Teresanna Pugliese dopo Uomini e donne inizia una nuova vita

La partecipazione a Uomini e Donne le ha sicuramente cambiato la vita. Ma non del tutto. Ora si occupa di tutt’altro: studia recitazione, ma ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione per vivere la sua vita come una ragazza normale e semplice.

Teresanna Pugliese si è detta, inoltre, molto felice e lusingata di avere ancora tanti fan che la seguono e amano sui social, cosa di cui si stupisce, ritenendosi, per l’appunto, una persona come tutte le altre. Semplice e umile al punto giusto. Uomini e donne e Francesco Monte rappresentano il passato. Nel presente e nel suo futuro ci sono solo due persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.