Gossip, Leonardo Pieraccioni paparazzato con la sua nuova fidanzata

La coppia si svela attraverso le esclusive immagini del settimanale Chi!

Gossip news – Leonardo Pieraccioni beccato per le vie di Firenze con il suo nuovo amore, dopo la rotttura con Laura Torrisi: lei si chiama Irene Balestra!

Gossip e news: L’amore non ha età. Arriva quando meno te lo aspetti e ti colpisce dritto al cuore. L’età diventa soltanto un numero a cui aggrapparsi. Leonardo Pieraccioni dimentica l’ex Laura Torrisi, dalla quale ha avuto la figlia Martina. A 51 anni esce allo scoperto e presenta al pubblico la sua nuova compagna, la 31enne Irene Balestra.

Gossip, Leonardo Pieraccioni paparazzato con la sua nuova fidanzata
Leonardo Pieraccioni paparazzato con la nuova fidanzata

Le immagini esclusive sono del settimanale Chi. I due sono stati sorpresi per le vie di Firenze abbracciati come due veri innamorati. È la prima volta che Pieraccioni appare al fianco di una donna, dopo la fine della relazione con Laura Torrisi. Una donna, peraltro, molto più giovane di lui.

Gossip e news sul nuovo amore di Leonardo Pieraccioni: ecco chi è la sua Irene Balestra!

Gossip, Leonardo Pieraccioni paparazzato con la sua nuova fidanzata
Leonardo Pieraccioni con la nuova fidanzata

Gossip: Irene Balestra, 31 anni, era già stata avvistata accanto a Pieraccioni all’Arena di Verona, in occasione del suo spettacolo con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Ma, fino a oggi, il regista del “Ciclone” aveva scelto di tenere segreta questa unione. Ora, invece, è tutto diverso.

Gossip, Leonardo Pieraccioni paparazzato con la sua nuova fidanzata Irene Balestra
Irene Balestra

Anche lei ha una piccola di nome Ginevra, di 4 anni, nata dalla precedente relazione con il calciatore di Serie A Alessandro Gamberini, conosciuto a Firenze, quando lui giocava nella Fiorentina. Leonardo Pieraccioni si lascia alle spalle la bella Laura Torrisi. Dato di fatto. Irene Balestra nel suo futuro sentimentale dell’attore…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.