Gossip, UeD news: Alessia Cammarota e il gesto d’addio a Aldo Palmeri!

Alessia Cammarota ricomincia una nuova vita e modifica il suo profilo Instagram!

Gossip, news, UeDonne news – Alessia Cammarota di Uomini e donne cancella l’ex Aldo Palmeri e ricomincia una nuova vita!

Gossip news, Uomini e donne news: Il loro amore ha fatto sognare tutti i fan di Uomini e donne. Sembrava l’inizio di una bella storia d’amore. Per tanto tempo lo è anche stata. Poi, però, qualcosa tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri s’è rotto. Ed ecco sgretolarsi in un attimo questa coppia televisiva.

gossip news, gossip, news, Alessia Cammarota dimagrita: pelle e ossa dopo il tradimento di Aldo
Alessia Cammarota a Uomini e donne

L’annuncio della fine del matrimonio e della separazione ha spiazzato tutti. Alla base della rottura il tradimento, anzi, i continui tradimenti di lui, anche durante il matrimonio. Si era già capito tutto quando i due si sono presentati come ospiti durante le prime puntate di Uomini e Donne 2016. Alessia Cammarota era apparsa visibilmente dimagrita, sofferente e sciupata, presumibilmente affranta per la storia d’amore conclusa in malo modo.

Notizie Gossip news, Uomini e donne news: Alessia Cammarota cancella le foto con Aldo Palmeri su Instagram: il passato è alle spalle!

Alessia Cammarota Uomini e donne
Alessia Cammarota Uomini e donne

Alessia ricomincia una nuova vita. E c’è un gesto significativo a sottolinearlo. Ha cancellato tutte le foto su Instagram che la ritraevano assieme all’ex. Subito dopo la separazione, di comune accordo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avevano deciso di abbandonare per un po’ di tempo i social network, per evitare un’eccessiva esposizione mediatica.

Gossip, UeD news: Alessia Cammarota e il gesto d'addio a Aldo Palmeri!
Alessia Cammarota e il gesto d’addio a Aldo Palmeri!

Lei, però, non ha resistito e ha continuato a pubblicare scatti dei nuovi look e della sua nuova vita. Doloroso, ma necessario cancellare quei ricordi andati. Alessia Cammarota ha deciso di ricominciare da qui, di ricostruirsi una nuova vita. Ora il profilo Instagram di Alessia Cammarota è stato aggiornato. La vecchia vita è alle spalle. Con un semplice click.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui