Gossip news – Tornano a casa Cristina De Pin e la piccola Mariam

Gossip news – Sono finalmente tornate a casa mamma Cristina De Pin e la sua bambina. L’attuale presentatrice di Tacco 12 si nasce finalmente può godersi la sua maternità tanto desiderata.

L’annuncio del loro rientro è stato dato dalla stessa Cristina De Pin, che sul suo profilo Instagram ha postato la dolcissima foto di Mariam, con un fiocchetto rosa e un orsetto, accompagnata dal commento: “Finalmente a casa”.

Gossip news Tornano a casa Cristina De Pin e la piccola Mariam
Tornano a casa Cristina De Pin e la piccola Mariam

Nell’arco di questi mesi la bella presentatrice di Tacco 12 si nasce, ha voluto rendere sempre partecipi tutti i suoi followers della gravidanza postando diverse foto di se stessa con il pancione in bella vista.

La piccola Mariam è nata cinque giorni fa per la gioia di mamma Cristina e di papà Riccardo Montolivo, attualmente centrocampista del Milan. La prima foto della bambina apparsa su Instagram ritrae la giovane mamma che mette insieme i suo pugno con quello della figlioletta, accompagnata dalla frase “We are Family”

cristina de pin
Cristina De Pin

Le congratulazioni per i due neo genitori sono arrivate da gran parte del popolo del web: “Bentornate a casa adesso goditela più che puoi perché il tempo passa troppo velocemente. Ancora auguroni”. 

Ma per mamma Cristina De Pin le vacanze dal lavoro stanno già per terminare dato che ha già annunciato il suo ritorno al programma Tacco 12 si nasce. Lo show, che andrà in onda il prossimo 16 giugno su La 7 D, è stato già annunciato carico di novità anche se, a quanto pare, vedremo impegnata Cristina De Pin anche in qualche altra produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui