Gossip, Ariana Grande e Ricky Alvarez: è già finita tra loro?

Gossip – Ricky Alvarez e Ariana Grande: una coppia avvolta nel mistero. I due si sono infatti frequentati e fidanzati in gran segreto, venendo allo scoperto solo qualche tempo fa.

Il sentimento tra Ricky Alvarez e Ariana Grande è maturato prima di esporlo agli occhi di tutti e sembrava aver raggiunto una certa stabilità e solidità. I due sono stati visti in situazioni romantiche e intime più di una volta, tra un bacio e l’altro dato in pubblico senza più timore. Sembrava, quindi, che a tutti gli effetti la cantante pop e il ballerino avessero imboccato la strada giusta per essere felici insieme. Subito diventati una tra le coppie più mediatiche e attuali specie per i fan più giovani, sono stati però nuovamente messi in dubbio. Pare infatti che, dopo il primo periodo di idillio, le cose non procedano più così bene.

Ariana Grande e Ricky Alvarez si sono lasciati
Ariana Grande e Ricky Alvarez

Da diversi giorni, infatti, Ricky Alvarez non è più presente al fianco di Ariana Grande né nelle sue foto né nei suoi video su Snapchat, dove prima comparivano spesso. A gettare ancora più dubbi sulla questione ci sono le parole pronunciate dalla cantante durante un’intervista rilasciata a Closer. La giovane ha detto: “Penso che ora che sono famosa i ragazzi si avvicinino meno a me, ma devo anche dire che non vado quasi mai fuori! Non voglio fingere di dare ottimi consigli per sopravvivere a una rottura, è difficile. E’ bello avere qualcuno che ti rende felice, ma è bello essere felici da soli pure”. Con queste affermazioni la Grande solleva una domanda: tra i due è già finita? Ariana è di nuovo felice ma single?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui