Tina Cipollari umilia Gemma Galgani: frasi shock contro la Dama

Continua la guerra a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani fuori dagli studi di Uomini e donne

Gossip news Uomini e donne – Tina Cipollari umilia ancora una volta Gemma Galgani. Accuse shock contro la dama torinese.

Gossip news Uomini e Donne: Tina Cipollari vs Gemma Galgani. Una guerra che si trascina da Uomini e donne. Non bastavano gli studi televisivi di Maria De Filippi. Da lì ci si è spostati a Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura in cui si è presentata la dama torinese per avere una dentiera totalmente nuova. I più sostengono che lo abbia fatto per riconquistare il suo ex Giorgio Manetti.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La polemica, intanto, non accenna a diminuire, anzi. Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano a beccarsi anche a distanza. Non riescono proprio a starsi simpatiche. A gettare altra benzina sul fuoco è soprattutto la vamp romana.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari vs Gemma Galgani: “Aspetto la Befana il 6 gennaio…”

Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie - Le cose cambiano
Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie – Le cose cambiano

I toni sono sempre aspri e conflittuali. Tina Cipollari, come nel suo stile, non si risparmia neanche in un’intervista concessa al settimanale In Famiglia. All’interno di essa, le frecciatine pungenti alla nemica sono ben chiare: “Ho già detto ai miei bambini che il 6 gennaio arriverà la Befana.

Mi auguro che nel 2017 si decida a lasciare, finalmente, Uomini e donne e veda da casa la trasmissione, seduta comodamente in poltrona con uno scialle sulle spalle come una nonnetta. Spero che si ritiri a vita privata e che trovi un po’ di serenità interiore. Anzi, perché no, proprio la pace dei sensi. Dovrebbe rendersi conto che ormai gli anni sono passati e non è più il tempo delle mele per lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.