Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over Tina umilia ancora Gemma

Tina Cipollari e Gemma Galgani ancora una volta protagoniste nella nuova registrazione del Trono Over

Anticipazioni di Uomini e Donne. Le ultime News dal Trono Over. Tina Cipollari umilia ancora Gemma Galgani nella registrazione di mercoledì 28 dicembre

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Trono Over di Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata nella giornata di mercoledì 28 dicembre. Dopo i giovani, è toccato ai più anziani presenziare in studio da Maria De Filippi nel pieno delle feste natalizie. Se nel Trono Classico c’è stato più di qualche cambiamento, con l’arrivo dei nuovi tronisti, il Trono Over si ripresenta uguale e delineato negli argomenti e nel percorso.

Gossip news, Gossip, UeD news, Uomini e Donne news, Gemma e Tina,
Anticipazioni Uomini e donne

Si ricomincia da dove si era finiti. Al centro della discussione in studio, durante la nuova registrazione, il solito e acceso battibecco televisivo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nemiche giurate. Uno scontro che, a quanto pare, non ha ancora stancato i telespettatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari sbeffeggia Gemma: quanto reggerà ancora la dama bianca?

UeD news, Gemma Galgani,
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del Trono Over ci svelano che Gemma e Tina se ne diranno di santa ragione, al solito. Per chi ancora non lo sapesse, Gemma Galgani ha deciso di rifarsi la dentiera grazie al programma Selfie – Le cose cambiano.

Ecco perché la Cipollari la prende in giro durante la registrazione. Poi la imita con le labbra e rientra in studio, portando con sé la mummia e la bambola con i denti rifatti. E appoggia persino una finta dentiera con un adesivo su una sedia, in chiaro tono da sfottò. In tutto ciò, Tina Cipollari inviterà Giorgio a provare a baciare la sua ex dama per testare la nuova dentiera. Insomma, la nuova dentatura di Gemma Galgani al centro della discussione. Un assist per le frecciatine pungenti di Tina Cipollari, che continuano inesorabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui