Gossip News, Tina Cipollari conferma: è crisi con il marito Chicco Nalli

L'inattesa conferma di Tina getta nello sgomento i fan

Gossip news: Tina Cipollari ad un passo dalla separazione dal marito Chicco Nalli

Gossip News, Tina Cipollari: il sospetto che qualcosa non andasse per il verso giusto era nell’aria e le rivelazioni della bionda Vamp sul settimanale “Nuovo” non lasciano spazio a diverse interpretazioni. Tina è molto amareggiata per alcuni atteggiamenti del marito Chicco Nalli. Il marito, pur essendo un padre esemplare, come compagno di vita lascerebbe a desiderare. Tina Cipollari è sbottata e ha dichiarato che le sembra di avere non tre, ma quattro figli.

tina cipollari, tina, cipollari, Gossip, Gossip News, News Gossip, crisi, marito, Chicco Nalli, separazione,
Gossip News, Chicco Nalli e Tina Cipollari

Gossip news: Tina e Kikò ai ferri corti

Gossip News, Tina Cipollari: molti uomini, si sa, non si rendono conto del tempo che passa e mostrano atteggiamenti che li rendono simili a eterni ragazzini. Nelle fasi iniziali di un rapporto, questo può anche affascinare. Quale donna non si scioglie davanti all’uomo tenero e giocherellone che mostra il suo bisogno di affetto?

Con l’andar del tempo, però, le cose cambiano e si avverte il bisogno di avere a fianco un compagno maturo e responsabile che non ami farsi paparazzare in compagnia di altre donne, anche solo per un’uscita innocente. Per gli eterni Peter Pan è tempo di crescere, a meno che non si decida di voltare pagina.

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli matrimonio al capolinea?

Gossip News, Tina Cipollari: Riuscirebbe Chicco Nalli a vivere senza la sua Tina? Nutriamo forti dubbi in proposito. Esattamente un anno fa, Tina Cipollari partì per il Guatemala, pronta a imbarcarsi nell’avventura di Pechino Express e durante il periodo di separazione forzata, Chicco non ha perso occasione per esprimere la sua disperazione nel gestire la sua vita quotidiana senza di lei. Ma ora sembra che il noto hair stylist abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Non riusciamo veramente a immaginare che cosa potrebbe succedere se dovesse finire un matrimonio che ha superato da tempo il giro di boa dei vent’anni. Il gossip starà sicuramente alle costole di Tina e Kikò, ma speriamo che tra di loro possa ritornare presto l’intesa perfetta che, in fondo, hanno sempre avuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui