Stefano Bettarini niente matrimonio con la fidanzata Nicoletta Larini

Stefano Bettarini ai microfoni di “#Estate”, parla della sua fidanzata Nicoletta Larini

«Stefano Bettarini» torna in tv. Domani sera, venerdì 28 luglio, sarà ospite nel programma #estate durante la tappa a Forte dei Marmi del format Chi Summer Tour. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e inviato dell’Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini afferma: «L’estate è un momento in cui sto con me stesso, con i miei familiari, con gli amici più cari che durante l’anno vedo meno. L’Isola dei Famosi? Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura, seguo ancora tutti: Alessia (ndr, Marcuzzi) più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria».

Stefano Bettarini, Bettarini, Nicoletta Larini, matrimonio, gossip, #estate,
Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini

«Raz (ndr, Degan) non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano. Finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. Quello tra Raz e Paola (ndr, Barale) è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. E’ sempre bello vederli insieme».

«Stefano Bettarini» a #estate parla dell’esperienza al Grande Fratello Vip

E, in merito alla sua esperienza come concorrente al “GF Vip” dice: «È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri». Poi Stefano Bettarini polemizza con l’ex tronista Andrea Damante, anche lui concorrente del reality: «L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella».

Stefano Bettarini, Bettarini, Nicoletta Larini, matrimonio, gossip, #estate,
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Gossip estate 2017: «Stefano Bettarini» parla della nuova fidanzata Nicoletta Larini e dell’ex moglie Simona Ventura

Sulla sua vita privata, Stefano Bettarini in merito al rapporto con la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini dichiara: «Io sentimentalmente sto molto bene. Ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento. Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi».

E, a proposito del suo rapporto con l’ex moglie Simona Ventura, Stefano Bettarini rivela: «Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre. Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il ‘GF Vip’, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da “figlio di”. Se dovessero chiamare la mia attuale compagna al ‘GF Vip’ penso che lei non lo prenderebbe in considerazione perché penso che lei abbia altri progetti di vita. Oggi Stefano Bettarini è molto felice: vivo una vita serena in armonia con le altre persone e con me stesso».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui