Gretel A55, Gamma Top, Dual camera, scheda, prezzo straordinario

Disponibile in pre-ordine direttamente da vari store online, lo smartphone cinese Gretel A55, un device davvero molto interessante sia per quanto riguarda le specifiche, ed il suo prezzo di vendita

Gretel A55: disponibile in pre-ordine direttamente da  vari store online, lo smartphone Gretel A55, un device davvero molto interessante sia per quanto riguarda le specifiche, ed il suo prezzo di vendita

Gretel A55: da oggi è possibile acquistare in pre-ordine il nuovo device top di gamma del colosso cinese Gretel A55, lo smartphone entry-level che si presenta con un’ottima dotazione hardware, a partire dalla presenza di un processore MediaTek MT6580A con CPU quad core a 1,3 GHz, una Dual Camera ed un lettore di impronte digitali per lo sblocco personalizzato del device. Il suo prezzo? solo 50 euro, direttamente da varie piattaforme online molto conosciute.

Gretel A55, smartphone, mobile, android, Gretel, A55, Dual camera, prezzo,
Gretel A55

Il nuovo smartphone Gretel A55 si presenta con un ampio display da 5,5 pollici di diagonale, avente una risoluzione di tipo HD. Passando allo scompartimento hardware, troviamo a bordo un processore MediaTek MT6580A basato sul’architettura Quad core con frequenza di clock pari a 1,3 GHz, affiancato da una memoria RAM di 1 GB e ben 16 GB di storage interno.

Gretel A55: scheda tecnica

  • Processore: MediaTek MT6580A basato sul’architettura Quad core con frequenza di clock pari a 1,3 GHz;
  • Memoria RAM: 1 GB;
  • Memoria interna: 16 GB;
  • Display: 5,5 pollici di diagonale, con risoluzione HD;
  • Fotocamera posteriore: Dual Cam da 8 + 0.2 megapixel, con flash e autofocus;
  • Fotocamera anteriore: 2 megapixel;
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat;
  • Connettività: reti 2G/3G, modulo Wifi e Bluetooth;
  • Batteria: 2600 mAh.

Smartphone Gretel A55: Disponibilità e Prezzo

Il comparto fotocamere invecem è caratterizzato da una Dual Cam principale posteriore da 8 megapixel e da un secondo sensore da 0,3 megapixel per l’effetto bokeh, accompagnati dal classico flash e funzione autofocus per le foto. La fotocamera frontale invece, l’ideale per i selfie, si presenta classico sensore da 2 megapixel. Lato connettività include il supporto alle reti 2G/3G, ed i due moduli inclusi WiFi e Bluetooth, il tutto alimentato da una batteria da 2600 mAh e dal sistema operativo Android 7.0 Nougat in versione personalizzata stock.

Gretel A55 è disponibile alla vendita nella quattro colorazion: blu, rosso, nero e oro. Attualmente è in fase di pre-ordine su varie piattaforme web ad un prezzo di circa 50 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui