Gossip news, Temptation Island, le fidanzate fanno muro

Roberta Mercurio, Gabriella Teodosio Valeria Vassallo e Mariarita Salino le Moschettiere

Gossip news, Temptation Island, notizie e pettegolezzi estate 2016 – A Temptation Island nascono anche profonde amicizie.

Gossip news: Ed è quello che è capitato alle quattro fidanzate: Valeria Vassallo, Roberta Mercurio, Gabriella Teodosio e Mariarita Salino. Dopo essersi incontrate nel reality show, le ragazze hanno camminato in questo difficile percorso insieme. Tenendosi per mano, si sono fatte forza e confortate a vicenda. Durante l’ultimo periodo hanno deciso di incontrarsi, in Sicilia, per passare del tempo insieme.

gossip news, temptation island
Mariarita Salino, Gabriella Teodosio, Roberta Mercurio e Valeria Vassallo

Valeria Vassallo ha pubblicato una foto delle quattro, scrivendo una bella dichiarazione di amicizia: “Eccoci… Finalmente di nuovo insieme! Nessuno può comprendere nulla… Solo noi sappiamo cosa abbiamo provato e come siamo state, ricordiamoci che l’unione FA LA FORZA e nonostante la distanza noi oggi siamo qui!” A loro, l’unione ha fatto proprio forza, perchè nel bene o nel male, dal programma sono uscite più forti di prima ma anche più mature.

 Le fidanzate di Temptation Island come i Moschettieri:una per tutte, tutte per una

gossip news, temptation island, le fidanzate
Mariarita Salino, Roberta Mercurio, Valeria Vassallo e Gabriella Teodosio

Anche Roberta Mercurio ha voluto dedicare un messaggio alle tre amiche: “Un amico vero lo riconosci subito, ti fa scoppiare a ridere anche quando proprio non lo vuoi, se ti domanda come stai dissolve anche il più triste pensiero e, basta stare in sua compagnia per sentirsi speciali. Questo è un vero amico, colui che trasforma la tua vita, in una vita speciale!” Sui loro profili social sono apparse foto, in cui si ritraggono felici e spensierate.

Roberta Mercurio, Valeria Vassallo, Mariarita Salino, Gabriella Teodosio: le fidanzate hanno fatto squadra

Vanno al mare e si divertono nelle discoteche. Ormai sono inseparabili. La loro vacanza si è svolta sull’isola italiana della Sicilia. Prima sono state a Siracusa, ospiti di Mariarita e Luca. Infatti anche Luca ha fatto compagnia alle ragazze.

gossip news, temptation island, news gossip,
Roberta Mercurio, Gabriella Teodosio Valeria Vassallo e Mariarita Salino

Successivamente sono andate a Palermo, a casa di Valeria Vassallo.  Insomma questi reality oltre a mettere alla prova, fanno anche conoscere nuove persone e instaurare nuove amicizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui