Gossip news, Pamela Camassa non vuole figli, ecco perché

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Pamela Camassa in disaccordo con Filippo Bisciglia. Lui vuole una famiglia ma lei non si sente ancora pronta, come mai?

Gossip news: Pamela Camassa e Filippo Bisciglia vivono una stupenda love story ormai da otto anni. Il gossip ha parlato molto della coppia definendola una delle più belle che appartengono al mondo dello spettacolo. In tutti questi anni i due hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy. Un rifiuto dell Camassa però mette in allerta il mondo del gossip. Filippo vorrebbe un figlio ma Pamela è in disaccordo.

News: Pamela Camassa e il “no” detto a Filippo Bisciglia

gossip news, gossip, pamela camassa, filippo brisciglia, pettegolezzi, vip
gossip news, pamela camassa non si sente pronta a diventare mamma

Ma cosa si nasconde dietro il rifiuto di Pamela Camassa? La showgirl, infatti, pare che non si senta ancora pronta a diventare mamma. La Camassa ha deciso di raccontare al settimanale Di Più cosa si cela dietro dietro il “no” detto a Bisciglia. “Da un lato io sono più giovane di Filippo, ho trentadue anni, lui trentanove. Dunque mi rendo conto di avere ancora tempo.

Gossip news: Pamela Camassa si racconta: “Ho paura”

Gossip news, gossip, Pamela Camassa, Filippo Brisciglia, pettegolezzi, vip
Gossip news, Pamela Camassa e il rifiuto a Filippo Bisciglia

Pamela Camassa proverebbe un sentimento di inadeguatezza.  “Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino? – Spiega Pamela Camassa –. Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno. Allo stesso tempo poi mi rincuoro perché tutte le mie amiche che hanno avuto un bambino prima provavano i medesimi dubbi. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere ci pensi bene. Non è più come un tempo che si doveva fare un figlio per forza”. 

Pettegolezzi: Pamela Camassa e Filippo Bisciglia innamorati come otto anni fa

Per il momento Filippo Bisciglia, che sta vivendo i giorni di convalescenza dopo il suo incidente, ha deciso di assecondare il volere della sua compagna. Comunque la coppia è innamorata come il primo giorno, forse anche di più. Alcuni mesi fa Filippo Bisciglia ha pubblicato una foto che ritraeva il tatuaggio dedicato a Pamela Camassa, seguito da una lunga dichiarazione. “Quel tatuaggio dedicato a te circa 7 anni fà … sullo stesso punto dove tu hai scritto il mio nome … Quel tatuaggio che ancora oggi dopo 8 anni ha lo stesso valore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui