Gossip news, Teresanna Pugliese la bella ‘mbriana a Capri si fa sexy

Gossip news: Teresanna Pugliese la bella ‘mbriana si fa sexy. Teresanna ha da parecchio tempo conquistato 500.000 followers.  Questi ultimi continuano incessantemente a sostenerla in ogni cosa faccia…

Gossip news, Teresanna Pugliese, la bella ‘mbriana.   La bellissima ex tronista Teresanna Pugliese del programma televisivo Uomini e Donne, condivide con chi la ama diversi scatti che rappresentano momenti importanti della sua vita. Ormai tutti la conosciamo come: bella ‘mbriana, ovvero colei che all’interno di una casa, rappresenta lo spirito benefico, in quanto sarebbe portatrice di bene.

Gossip news, Teresanna Pugliese la bella m'briana si fa sexy
Teresanna Pugliese

È proprio una bella definizione quella che Teresanna ha voluto rendere propria. Effettivamente nulla di male si può affermare sulla bellissima ex tronista napoletana. Teresanna, madre e donna amata, trascorre queste giornate di intenso caldo nella splendida Capri.

Teresanna Pugliese a Capri oltre al bikini, indossa il rosario

Gossip news, Teresanna Pugliese la bella m'briana a capri gossip
Teresanna Pugliese a Capri 

Si mostra allo scatto di profilo, su di una barca ed intenta ad osservare l’orizzonte. Indossa un bikini molto colorato, degli scuri occhiali da sole e sul collo un delicato rosario. Teresanna ha i capelli raccolti in una trecci. Appare molto rilassata e appagata. Teresanna ha da qualche giorno compiuto 29 anni. Neanche durante il giorno del suo compleanno la bella ‘mbriana dimentica i suoi fans e condivide con loro uno scatto in cui sorridendo tiene la torta in mano!

Teresanna Pugliese compleanno in bikini, gossip, gossip news, estate 2016
Teresanna Pugliese compleanno

In un’altra foto, condivisa sui Social l’ex tronista di Uomini e Donne bacia il suo uomo. La coppia si abbraccia, lui la stringe appassionatamente.

Teresanna Pugliese gossip news,

La frase scritta da Teresanna sul post colpisce i fans: ” È si kest nun è ammor, ma nuj che parlamm a fa e si kiov, o esce o sol, io te voglj pensà . Pekke senz e te nun so nient”. Un grande amore unisce la coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.