Gossip cinema, Alessio Bernabei nel film Trolls: “Ero un bambino molto particolare”

Alessio Bernabei nel ruolo di doppiatore nel film di animazione Trolls

Gossip news Cinema – Alessio Bernabei doppiatore di Branch, protagonista del film Trolls, insieme a Justin Timberlake rispettivamente in lingua italiana e inglese!

Gossip News Alessio Bernabei: Alessio Bernabei dalla musica al cinema. Protagonista di un doppiaggio per il film di animazione Trolls, uscito nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 27 ottobre. Il cantante ha prestato la voce al personaggio di nome Branch, il protagonista del film. Il corrispettivo doppiatore del personaggio in questione in lingua inglese è Justin Timberlake.

alessio bernabei, gossip, news, gossip news, trolls, branch, cinema, notizie, doppiatore,
Alessio Bernabei doppiatore

Trolls è un film di animazione che spicca anche per la presenza di Elisa tra i doppiatori italiani, nella voce del personaggio femminile Poppy. L’esigenza nasce dal fatto di avere un doppiatore che, oltre che a recitare, fosse bravo soprattutto a cantare. Da qui la scelta di puntare su Alessio Bernabei.

Gossip, news, Alessio Bernabei: “Sogno di diventare come Justin Timberlake!”

alessio-bernabei-trolls-branch-gossip-news
Alessio Bernabei è Branch nel film di animazione Trolls

Alessio Bernabei non riesce a nascondere tutta la sua ammirazione per l’illustre collega Justin Timberlake, peraltro produttore artistico del film: “Ammiro Timberlake da sempre. Essere stato scelto per me è un onore. Al provino mi hanno chiesto di imitarlo e per me non è stato difficile, visto che lo conosco e lo seguo da sempre come cantante e attore. Sono anche in grado di riprodurre il suo famoso falsetto. Lui canta, balla, recita. Vorrei proprio diventare come lui”.

Momento d’oro per l’ex leader dei Dear Jack, reduce dal grande successo ottenuto con il Festival di Sanremo e che non esclude una prossima partecipazione: “Far parte di questo film è stata un’occasione che ho colto al volo. “Trolls” riesce a far trovare la felicità anche agli adulti”. Ma com’era Alessio Bernabei da piccolo? “Molto particolare – ha affermato – odiavo il calcio e amavo il cinema di Tim Burton. Andavo a giocare al cimitero e mi piaceva guardare le foto delle lapidi. Insomma, un bambino decisamente macabro!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui