Gossip Gianluigi Donnarumma paparazzato con la fidanzata Alessia

Lui è il 17enne astro nascente del calcio italiano. Fuori dal campo frequenta una ragazza semplice e normalissima!

Gossip news – Il calciatore del Milan Gianluigi Donnarumma paparazzato insieme alla fidanzata Alessia Elefante in un parco di Milano!

Gossip news: Gianluigi Donnarumma astro nascente del calcio italiano. Delle sue doti e qualità tecniche si sa tutto o quasi. La sua vita privata, invece, non si è ancora svelata, considerando anche la tenera età del calciatore in questione. Donnarumma ha solo 17 anni, anche se ne dimostra molti di più. Eppure il settimanale Oggi è riuscito a scoprire qualcosa sulla vita privata del calciatore.

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante
Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante

Il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma è stato paparazzato durante una romantica passeggiata in un parco di Milano assieme ad una ragazza, che ha tutta l’aria di essere la sua fidanzata. Di chi si tratta?

Gossip news, Ecco chi è Alessia Elefante, la fidanzata del calciatore Gianluigi Donnarumma!

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante
Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante

Lei si chiama Alessia Elefante, ha 19 anni ed è la fidanzata di Gianluigi Donnarumma, uno dei più forti portieri del calcio italiano attuale. Donnarumma ha un piccolo grande amore. Lui è alto quasi 2 metri, mentre Alessia accanto a lui sembra quasi sfigurare. Lei non rappresenta una top-model o una ragazza del mondo dello spettacolo. E’ una ragazza semplice e normale come tante altre. Alla porta accanto ha trovato il grande amore in Gianluigi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui