Andrea Damante, Giulia De Lellis e l’ex Giorgia Lucini: non è un triangolo

Giorgia Lucini terzo incomodo nel rapporto tra Andrea e Giulia?

Gossip news Giorgia Lucini si riavvicina all’ex fidanzato Andrea Damante. Lei chiama lui, lui risponde, i due si parlano e Giulia De Lellis che fa?

Tv e Gossip news:>>> Andrea Damante e Giulia De Lellis non potrebbero essere più felici e innamorati. La loro storia d’amore va al di là delle telecamere e delle ospitate in tv da Barbara D’Urso. Per tanti fan rappresentano un modello di coppia da emulare.

gossip news, Giulia De Lellis e Andrea Damante GF VIP
Giulia De Lellis e Andrea Damante 

Tra moglie e marito non mettere il dito, si dice. C’è da fronteggiare, intanto, la riscossa dell’ex, o presunta tale. Giorgia Lucini, ex fidanzata di >>> Andrea Damante, compie un gesto inaspettato nei confronti di Giulia De Lellis. Un modo per riavvicinarsi al suo ex?

Ultime News Tv e Gossip news Giorgia Lucini, l’ex di Andrea Damante, stupisce il like ad una foto di Giulia

Andrea e Giulia sono insidiata dalla terza incomoda Giorgia? Nulla di tutto ciò. Nessuna insidia all’orizzonte. L’ex fidanzata dell’ex tronista ha semplicemente lasciato un like su Instagram ad una foto di Giulia. Una foto in cui lei appare con una t-shirt firmata Capricciosa, lo stesso marchio di Giorgia. Perché mettere il like?

gossip news, Andrea Damante Giorgia Lucini
Andrea Damante e Giorgia Lucini

Un gesto che può essere soggetto a tante interpretazioni. Giorgia non è più interessata a riprendersi il passato, anzi. Nessun astio contro Andrea e Giulia. Lei è ormai felice accanto al nuovo ragazzo, il giocatore di basket Federico Loschi. Perché rovinare tutto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui