Gossip UeD News esterna shock fra Riccardo e Camilla: “Ti volevo…”

Riccardo impone un ultimatum alla sua corteggiatrice

Uomini e donne Gossip News dal Trono Classico di UeD: il tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo usciti in esterna svuotano il sacco…

Gossip news Uomini e donne:>>> Riccardo Gismondi impone l’ultimatum alla sua corteggiatrice Camilla Mangiapelo. Questo quanto scaturito dall’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e donne. Le distanze tra i due sembrano non esserci accorciate del tutto.

UeD news, Riccardo Camilla esterna Uomini e donne
Riccardo e Camilla esterna Uomini e donne

Il clima teso è continuato anche nell’ultima esterna. Un’esterna all’insegna del chiarimento e delle provocazioni. Il tronista le ha, infatti, confessato che avrebbe voluto eliminarla dopo l’ultima puntata. Ma l’attrazione c’è e resta. Lo sa anche l’altra corteggiatrice>>> Martina Luchena.

Gossip UeD news dall’ esterna: Riccardo piega in due Camilla: “Ti volevo eliminare…”

In esterna tra Riccardo e Camilla al Trono Classico di>>> Uomini e donne non è successo nulla. Se non un confronto abbastanza acceso tra i due. Al centro della questione soprattutto le frequentazioni di lei al di fuori degli studi televisivi. Giulia De Lellis, ma non solo.

Riccardo Camilla esterna Uomini e donne trono classico
Riccardo e Camilla

Riccardo le rimprovera anche di non essere troppo presa da lui. Si sente preso in giro e le manda così un ultimatum. Come si comporterà lei? E Martina come la prenderà? L’intrigo continua al Trono Classico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui