Nicole Minetti famosa per i selfie roventi: trend audace!

Gossip news: Nicole Minetti, pose a luci rosse su Instagram

Gossip news: Ancora selfie roventi per l’ex consigliere comunale Nicole Minetti.  Dopo i gossip che l’hanno vista coinvolta, Nicole Minetti ci prova con i selfie

Gossip News: Il selfie è il trand attuale senza il quale non si può vivere. C’è chi come Nicole Minetti, ex consigliera regionale, diviene audace e provocante su Instagram. Divertimento puro o voglia di celebrità?

In ogni caso molti apprezzano ed incitano Nicole a postare foto audaci del suo fisico davvero invidiabile. Le sue forme non sono cambiate, è il suo volto che da tempo si è trasformato e non passa inosservato.

Gossip news: Nicole Minetti e le ultime pose trend

Nonostante il probabile e quasi certo ritocchino del chirurgo, i commenti sulle bollenti pose di Nicole Minetti sui social non si fanno aspettare. Sono oltre 37.000 le visualizzazioni e i like! C’è chi si limita a scrivere: “Starei ai suoi piedi“, ma chi va molto oltre. I commenti più discreti sono: “fai schiatta man accussi” oppure:”Bellissima..Arrapante“.

Segue anche chi “vorrebbe fare il bungabunga” con Nicole Minetti. Moltissimi i follower, ma del resto, dopo le ultime pose che la mostrano con un dècolletè nero e trasparente, vedo più che non vedo, maliziosamente trasparente, come dare torto ai fan ai commenti audaci?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui