Gossip news: Ancora selfie roventi per l’ex consigliere comunale Nicole Minetti.  Dopo i gossip che l’hanno vista coinvolta, Nicole Minetti ci prova con i selfie

Gossip News: Il selfie è il trand attuale senza il quale non si può vivere. C’è chi come Nicole Minetti, ex consigliera regionale, diviene audace e provocante su Instagram. Divertimento puro o voglia di celebrità?

In ogni caso molti apprezzano ed incitano Nicole a postare foto audaci del suo fisico davvero invidiabile. Le sue forme non sono cambiate, è il suo volto che da tempo si è trasformato e non passa inosservato.

Gossip news: Nicole Minetti e le ultime pose trend

Nonostante il probabile e quasi certo ritocchino del chirurgo, i commenti sulle bollenti pose di Nicole Minetti sui social non si fanno aspettare. Sono oltre 37.000 le visualizzazioni e i like! C’è chi si limita a scrivere: “Starei ai suoi piedi“, ma chi va molto oltre. I commenti più discreti sono: “fai schiatta man accussi” oppure:”Bellissima..Arrapante“.

Segue anche chi “vorrebbe fare il bungabunga” con Nicole Minetti. Moltissimi i follower, ma del resto, dopo le ultime pose che la mostrano con un dècolletè nero e trasparente, vedo più che non vedo, maliziosamente trasparente, come dare torto ai fan ai commenti audaci?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here