Sanremo 2017 Cantanti concorrenti partecipanti: i big ufficiali in gara

Festival di Sanremo 2017: Clamorosa soffiata su Sanremo!

Festival di Sanremo 2017 News: L’ annuncio dei cantanti concorrenti partecipanti. L’indiscrezione è trapelata: i nomi dei big ufficiali in gara

Sanremo 2017: Lunedì 12 dicembre 2016 sarebbe stato il giorno delle grandi notizie. Ci si aspettava infatti l’annuncio ufficiale dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2017. Carlo Conti però ha avuto una brutta sorpresa, qualcuno ha pensato di bruciare le tappe. Gli Statuto sono un gruppo musicale nato nel 1983, vi state chiedendo il motivo per cui li nominiamo? Dovete sapere che la band è stata esclusa dalla famosa kermesse musicale.

Sanremo 2017 Cantanti concorrenti partecipanti: i big ufficiali in gara

Sanremo 2017 chi ha svelato la lista dei cantanti ufficiali in gara a Sanremo 2017?

Con grande dispiacere di Carlo Conti, gli Statuto hanno annunciato su Facebook il cast che è ormai quasi definitivo. L’annuncio è avvenuto in seguito a quello della loro a Sanremo. Ecco quanto scritto in Facebook dalla band che si è lasciata scappare la notizia: “Come preannunciato ieri, oggi confermiamo che noi Statuto NON parteciperemo al Festival di Sanremo. Nel momento di chiudere i giochi e scegliere i 20 big, la nostra canzone è stata scartata”.

Il loro messaggio continua:”È comunque stata in gioco fino all’ultimo e vogliamo ringraziare tutti voi perché la commissione del Festival ha notato e considerato l’apporto dei nostri fan e amici nel volerci sul palco dell’Ariston”. Per finire gli Statuto scrivono:”E allora noi teniamo la nostra canzone in frigo e insieme a voi ci adopereremo per tornare al Festival nel 2018. La visibilità che ci avrebbe ridato il Festival ci avrebbe garantito la pensione…ma di questi tempi, tutte le pensioni slittano… e slittiamo anche noi!

Ed ecco che è scappato lo scoop agli Statuto LA LISTA dei Big in gara: (quasi) DEFINITIVA DEI BIG DI SANREMO 2017: Ermal Meta, Francesco Renga, Marco Masini, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre, Chiara Galiazzo, Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Fausto Leali, Michele Zarrillo, Clementino, Nesli, Briga, Baby K, Paola Turci , Ron, Marco Carta, The Kolors, Renzo Rubino, Amara in duetto con Paolo Vallesi, Elodie, Loredana Berté, Albano, I Nomadi, Samuel dei Subsonica, Levante, Ludovica Comello, Bianca Atzei, Raphael Gualazzi”. Avranno detto il vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.