Francesco Totti emozionato non ha riconosciuto subito il sesso della figlia

Gossip news – Che il terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti sia femmina ormai lo sappiamo tutti. Ed è stato ormai reso noto anche il nome, Isabel, che ben si allinea ai nomi degli altri due figli della bella coppia.

Entrambi infatti finiscono con una consonante: Cristian e Chanel. Tuttavia l’emozione gioca brutti scherzi. Pare infatti che il capitano della Roma, che assisteva al parto avvenuto nella clinica romana Mater Dei, fosse talmente emozionato da non riuscire a capire subito il sesso della bambina a causa del cordone ombelicale.

Infatti, nonostante smentite e indiscrezioni, la coppia all’annuncio della maternità della bella Ilary Blasi, ha da subito annunciato di non voler conoscere il sesso e di voler attendere la nascita per la sorpresa. La gioia e l’emozione di Francesco Totti è stata svelata dal medico della showgirl, il ginecologo Filippo Perniola che ad “Adnkrnos Salute” ha dichiarato: “Tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che intralciava e un po’ di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po’ a capire che la neonata era femmina.”

francesco totti, gossip,news,
Francesco Totti

Le news costanti e le prime indiscrezioni trapelavano dalla sala parto grazie alla pagina Facebook “Ilary Blasi OF” per la gioia di fan e ammiratori della coppia Vip più amata d’Italia. Il travaglio è durato sei ore e l’attesa nei corridoi, ricca di emozioni e pathos, com’è di consuetudine in questi casi, è stata tutta a discapito di nonne e dei due figli della coppia. Inoltre, la bimba sarebbe uguale al suo papà, il bel Francesco. Dunque tra attesa, emozione e gioia, una cosa sola è davvero certa: appena nata, Isabel è già Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui