Federica Riccardi dalle Bahamas saluta il suo Alessio Cerci

Gossip news – Sexissima e fisico perfetto. Federica Riccardi appare in splendida forma con la sua “socialfoto” dalle Bahamas. La bella moglie del calciatore del Genova, Alessio Cerci, reduce dalla vittoria fresca fresca con l’Empoli, dopo una vincita trionfante, si guadagna un goal ancora più bello.

Si tratta della foto hot della bellissima moglie del calciatore in bikini.  Nello scatto possiamo ammirare Federica Riccardi con il suo sempre fantastico stacco di coscia e in posa sensuale, tale da scatenare i loro fan. Alle sue spalle un Paradiso più che una spiaggia e un messaggio d’amore per il suo Alessio Cerci: “Ciao amore ciao“. Insomma, a pochi mesi dal matrimonio (e dopo sei anni di fidanzamento) avvenuto lo scorso giugno a Roma, i due sono ancora innamoratissimi e affiatatissimi.

Federica Riccardi alle Bahamas gossip news
Federica Riccardi in bikini alle Bahamas

Eppure siamo abituati alle foto bollenti dei due novelli sposini Federica Riccardi e Alessio Cerci che già avevano pubblicato anche un selfie nella loro camera da letto, tra le lenzuola, scatenando il popolo della rete e dei loro fan. La modella era in lingerie di pizzo nero, lui nudo con in braccio il loro cagnolino. E non mancano dediche d’amore da invidia pubblicate di continuo, tra i due, sui social network.

D’altro canto che il calciatore sia romanticissimo è risaputo: la notte prima del fatidico sì, lui aveva fatto una serenata sotto la finestra della sua futura sposa dedicandole il brano “A Te” di Lorenzo Jovanotti e lei aveva ricambiato pubblicando il video su Instagram con un bel messaggio per il suo amato: “La serenata più dolce dall’uomo migliore al mondo. Grazie.” Tutto perfetto insomma, l’amore, elemento principale di una coppia, c’è. Ora in molti si chiedono: quando si allargherà la famiglia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui