Gossip news – Silvia Mezzanotte vince la sesta edizione di Tale e Quale Show 2016 con l’imitazione di Annie Lennox!
Gossip news, Tale e Quale Show vincitore – Silvia Mezzanotte succede a Francesco Cicchella. E’ lei la vincitrice della sesta edizione di Tale e Quale Show 2016, lo show del venerdì sera di Rai 1. A deciderlo, nel corso della finale trasmessa venerdì 4 novembre, sono stati i voti dei giudici della trasmissione, insieme a quelli degli altri concorrenti. Dietro di lei si sono piazzati Tullio Solenghi e Davide Merlini, rispettivamente secondo e terzo.

Tale e Quale Show 2016 vincitore – Il premio è stato consegnato dal conduttore Carlo Conti alla campionessa di imitazioni Silvia Mezzanotte nel corso della proclamazione finale. L’ex voce dei Matia Bazar si è mostrata visibilmente emozionata e commossa nei panni dell’icona pop scozzese Annie Lennox.
Silvia Mezzanotte vince la sesta edizione di Tale e Quale Show 2016: l’imitazione di Annie Lennox è da brividi!

“Non riesco a essere in me in questo momento. C’è stato un angelo questa sera con me. Ringrazio tutti, anche i miei colleghi. Dietro di noi e alle nostre esibizioni c’è un grande lavoro. Ringrazio ancora tutti. Evviva Tale e Quale, evviva Carlo Conti”. Raggiante Annie, in arte Silvia, dopo l’esibizione. Ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e aiutata nella vittoria finale.
“There must be an angel” di Annie Lennox, conquista tutti. Del resto, nel corso delle varie puntate, Silvia Mezzanotte aveva già dimostrato più volte di saper convincere il pubblico a casa e la giuria in studio. Da Gloria Gaynor (l’esibizione del debutto), a Dalida, passando per Maria Callas, Anna Oxa, Mina, Cher, Kate Bush e, infine, proprio Annie Lennox.
Le imitazioni, però, non finiscono qui a Tale e Quale Show 2016. La prossima settimana avrà inizio il Torneo in tre puntate. In esso gli imitatori più bravi di questa e delle passate edizioni si sfideranno in una sfida unica e inimitabile.