Stefano De Martino condurrà il daytime di Amici

Gossip news – Stefano De Martino news – Il ballerino è pronto per iniziare la nuova stagione televisiva di Amici. Confermato il suo ruolo di conduttore del daytime.

Gossip news Stefano De Martino news, 2016: E’ quasi tutto pronto a casa Mediaset per dare inizio alla 16′ edizione di Amici. Il programma, con molta probabilità, inizierà a metà Ottobre, in onda su Canale 5 ogni sabato dalle ore 14;00 alle ore 16;00  e sul canale 31 del digitale terrestre, ogni giorno dal lunedì al venerdì in daytime.

Stefano De Martino

Stefano De Martino e Maria De Filippi sono legati da un rapporto di pura stima e il ballerino non poteva certamente mancare all’interno del talent. Infatti è stato riconfermato nel ruolo di conduttore del daytime. Dunque per Stefano De Martino proficue le vacanze estive passate ad Ansedonia sullo yacht con Maria De Filippi.

Stefano De Martino news: il ballerino condurrà il daytime di Amici su Canale 5 ogni sabato dalle ore 14;00

Gossip news, Gossip, news, Stefano De Martino news, Stefano De Martino amici, Stefano De Martino daytime di Amici,
Stefano De Martino

Non appena è arrivato negli Studios di Amici, Stefano De Martino condivide su Instagram un video in cui riprende il suo camerino. Il ballerino controlla che tutto sia a posto ed effettivamente all’interno è tutto in ordine. Non possono mancare le foto del suo grande amore, Santiago e l’agenda di Amici è già pronta per essere utilizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui