Gossip, Maria De Filippi: la dichiarazione shock lascia interdetti

Gossip news: Maria De Filippi shock! La sua dichiarazione è di quelle che lascia tutti interdetti. Dopo il trono gay, la presentatrice di casa Mediaset ha rilasciato una dichiarazione shock sul suo matrimonio.

Gossip news: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più chiacchierate del mondo della televisione italiana. Durante un’intervista al Corriere Della Sera la De Filippi ha rilasciato una dichiarazione shock che nessuno avrebbe mai immaginato.

Maria De Filippi, gossip, news,
Maria De Filippi

La storia d’amore che da oltre vent’anni unisce Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è nata da una relazione extraconiugale. (Ndr. Maurizio Costanzo si separa con Marta Flavi nel 1995). Anche Maria De Filippi però potrebbe esser stata vittima dell’infedeltà del noto conduttore televisivo.

Il Gossip che non ti aspetti mai! La news: Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Gossip vip, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo,
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi durante l’evento Tempo delle Donne, curato dal Corriere Della Sera, ha dichiarato: “Non so se sono stata tradita. Immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo!! Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e escono dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui