L’ex calciatore Stefano Bettarini, dopo la rottura con Ilenia Iacono, ha finalmente trovato un nuovo amore: si tratta di Alessandra D’Agruma, una bellissima modella romana fotografata anche da Bruno Oliviero, che l’ha voluta nel suo ultimo libro, “Sex Appeal”.

Insieme i due sembrano essere davvero felici e le dediche sui social sembrano confermarlo. “L’affinità la senti subito. Il tempo serve a godersela, non a crearla” scrive Alessandra D’Agruma. “A volte esserci è il silenzio di una carezza” risponde Stefano Bettarini. “Un incastro perfetto” ha scritto ancora Alessandra D’Agruma commentando una foto delle loro mani intrecciate.

stefano-bettarini-nuova-fiamma
Alessandra D’Agruma con Stefano Bettarini

L’ex calciatore 44enne è stato pure paparazzato in spiaggia con la ragazza in Versilia dalla rivista “Chi”. Sono tutti baci e abbracci tra i due, proprio come possiamo vedere nei social, dove hanno ufficializzato da un po’ di giorni il legame. Stefano Bettarini ha dunque ritrovato la forza di amare dopo sette mesi e il lungo rapporto con Ilenia Iacono, la donna per la quale si era trasferito a Miami e che voleva sposare. Dopo che Ilenia l’ha lasciato Stefano, rimasto solo, è volato via dagli States, è tornato in Versilia, una terra che adora. Poi, nei suoi spostamenti in giro, tra amici, serate e lavoro, ha conosciuto Alessandra D’Agruma, e tra i due è scattata la scintilla.
Alessandra D’Agruma lo fa sorridere, lo fa sentire sereno e leggero, gli regala un sentimento forte, di quelli che fanno stare bene. Interrogato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sull’Isola 11, dove molti lo aveva prospettato naufrago, e su Simona Ventura, nel cast del reality show, lo sportivo non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here