Gossip, Veronica Ciardi fidanzata con il calciatore Federico Bernardeschi

Dalle ultime indiscrezioni arriva la notizia di gossip che riguarda l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi. La bella gieffina avrebbe una relazione con l’attaccante della Fiorentina Federico Bernardeschi.

Gossip news – Già a Natale il calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana Under 21 si era presentato alla cena della squadra al fianco di Veronica Ciardi e la coppia è stata avvistata spesso insieme per le vie di Firenze. Il loro primo incontro sarebbe avvenuto la scorsa estate sulle spiagge di Formentera. Da quel momento in poi i due non si sarebbero persi più di vista.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono fidanzati
Gossip, Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi stanno insieme
Federico Bernardeschi news
Federico Bernardeschi

Il talentuoso centrocampista italiano si sta dimostrando fondamentale nello scacchiere tattico di Paulo Sousa, è uno dei candidati per mettere in crisi Antonio Conte in vista degli Europei in Francia e, soprattutto è già un richiestissimo uomo mercato. Il suo cuore invece è già impegnato. Sul profilo Instagram del calciatore pochi giorni fa è apparsa una foto di un intreccio di mani con la seguente didascalia: “Nessuno potrà mai prendere il tuo posto #love” e alcuni cuoricini a seguire. I commenti dei fan non tardano ad arrivare: “Vi auguro tanta felicità, meriti il meglio. Fatti valere in nazionale!, “@missciardi non lo consumare che la viola è la viola“. Bernardeschi da un paio di mesi è fortemente legato a Veronica Ciardi, modella di professione e considerata una bad girl. Vedremo come evolverà la loro storia, intanto sembrerebbe che la Ciardi sia in procinto di intraprendere un viaggio internazionale insieme alla sua amica del cuore Sarah Nile, con la quale ha un legame molto particolare fatto di effusioni, abbracci e di cui ne ricordiamo i baci saffici al Grande Fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui