Elisabetta Gregoraci incanta a “Made in Sud 2016” in mini aderente bianco

Gossip, News: “Grazie di cuore a tutti per averci seguito e per avermi sostenuta. Un piccolo collage della puntata di questa sera. Notte fate sogni belli“: dal suo profilo Instagram la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci ha mostrato tutta la sua soddisfazione per la prima puntata della nuova edizione di “Made in Sud 2016” andata in onda in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli il 23 febbraio 2016.

Per l’occasione, Elisabetta Gregoraci ha indossato un minidress aderente bianco e sexy, che ha evidenziato la sua forma smagliante. L’abito, realizzato dallo stilista Philipp Plein, è risultato perfetto per fasciare il fisico mozzafiato di Elisabetta, con maniche lunghe e tante frange che arrivano fino alle gambe della showgirl. Ai piedi del vestito, Elisabetta Gregoraci ha indossato un paio di sandali Prada con tacco alto.

Elisabetta Gregoraci a Made in Sud 2016
Made in Sud 2016

Per i capelli, la showgirl li ha tirati all’indietro, raccogliendoli in uno chignon e scoprendo il viso, mentre il make up di Luca Revelli ha concentrato l’attenzione sul suo splendido sorriso, che ha colorato le sue labbra con un vibrante rossetto rosso. Tra i numerosi sketch, tanti personaggi nuovi e le risate, Elisabetta Gregoraci ha diretto i comici che si sono succeduti nel corso della serata insieme al trio composto da Gigi & Ross e Fatima Trotta.

E, a rendere ancora più speciale il debutto di Elisabetta nella nuova edizione di “Made in Sud”, ci ha pensato il figlio Nathan Falco. “Mamma, in bocca al lupo, auguri, ciao!”: sono state queste le bellissime parole che il piccolo, avuto dal marito Flavio Briatore, ha postato in un video sul profilo Instagram ufficiale della showgirl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui