Gossip News : Stefano Accorsi papà per la terza volta, Bianca Vitali incinta

L'attore Stefano Accorsi commuove i fan con il lieto annuncio social

Gossip news Stefano Accorsi e Bianca Vitali danno il lieto annuncio ai fan: diventeranno genitori.

Gossip news: Momento d’oro per Stefano Accorsi sul piano privato. L’attore italiano è legato sentimentalmente dal 2013 con l’attuale moglie Bianca Vitali, che ha sposato ormai più di un anno fa. Definitivamente archiviata la storia decennale con la ex modella e attrice francese Laetitia Casta. Da lei ha avuto il primogenito Orlando e la secondogenita Athena.

stefano accorsi e bianca vitali matrimonio foto2
Gossip News : Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Ma ora è tutta un’altra storia. In tutti i sensi. Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno festeggiato oggi la lieta notizia: diventeranno genitori.

Gossip news Stefano Accorsi diventa padre per la terza volta: Bianca Vitali incinta

Gossip News : Bianca Vitali e Stefano Accorsi
Gossip News : Bianca Vitali e Stefano Accorsi

Bianca Vitali in dolce attesa. La notizia è stata data dal marito Stefano Accorsi via social, in lingua inglese e italiana: “Bianca e io siamo in dolce attesa… #dolceattesa Bianca and I, we are expecting a baby”.

Un messaggio che condensa un amore vero all’interno della coppia, nonostante la sostanziosa differenza d’età. Lui 46enne, lei 26enne. Ma questo non sembra essere un problema, anzi. “Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande”, confessava lui qualche tempo fa a Vanity Fair. In dolce attesa del bebé, prossimamente in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui