Gossip, Sophie Turner cover girl per Just Jared Spotlight

Gossip news – Sophie Turner è nota al grande pubblico come Sansa Stark, personaggio da lei interpretato nella famosa serie tv Game Of Thrones prodotta da HBO.

La giovane e bellissima attrice approderà presto anche al cinema con il suo ruolo di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, pellicola di cui Jennifer Lawrence ha appena diffuso una clip. Per celebrare il successo ottenuto e per omaggiare la sua bellezza, Just Jared Spotlight ha scelto Sophie Turner come volto della sua copertina di Maggio.

Sophie Turner gossip news
Sophie Turner 

Gossip, Sophie Turner presto al cinema con X-Men – Apocalisse

Sensuale, naturale e magnetica: così è la sua immagine nelle fotografie realizzate per il magazine. A soli 21 anni la giovanissima e talentuosa attrice è riuscita a conquistare il cuore di molti con il suo modo di fare e con il suo aspetto.

Sophie Turner gossip
Sophie Turner 

Le fotografie la immortalato su un set molto basic e anche gli outfit da lei indossati sono molto semplici e devoti al total black. La monocromia, dalle calze, alle scarpe, agli indumenti fa sì che i capelli ramati dell’attrice risaltino ancor di più, così come la sua carnagione chiara.

Il make up punta tutto su un rossetto rosso scuro e uno sguardo davvero accattivante e fascinoso. Che sia in un abito con un profondo spacco laterale o con indosso un semplice body, Sophie riesce a dare il meglio di sé e ad attirare ancora una volta l’attenzione dei fan.

Sophie Turner, gossip, news,
Sophie Turner

Questi ultimi, numerosissimi, non potranno di certo perdersi la Turner sul grande schermo il 18 maggio, quando il nuovo capitolo di X-Men approderà nelle sale cinematografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui