Gossip news – Sophie Turner è nota al grande pubblico come Sansa Stark, personaggio da lei interpretato nella famosa serie tv Game Of Thrones prodotta da HBO.
La giovane e bellissima attrice approderà presto anche al cinema con il suo ruolo di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, pellicola di cui Jennifer Lawrence ha appena diffuso una clip. Per celebrare il successo ottenuto e per omaggiare la sua bellezza, Just Jared Spotlight ha scelto Sophie Turner come volto della sua copertina di Maggio.

Gossip, Sophie Turner presto al cinema con X-Men – Apocalisse
Sensuale, naturale e magnetica: così è la sua immagine nelle fotografie realizzate per il magazine. A soli 21 anni la giovanissima e talentuosa attrice è riuscita a conquistare il cuore di molti con il suo modo di fare e con il suo aspetto.

Le fotografie la immortalato su un set molto basic e anche gli outfit da lei indossati sono molto semplici e devoti al total black. La monocromia, dalle calze, alle scarpe, agli indumenti fa sì che i capelli ramati dell’attrice risaltino ancor di più, così come la sua carnagione chiara.
Il make up punta tutto su un rossetto rosso scuro e uno sguardo davvero accattivante e fascinoso. Che sia in un abito con un profondo spacco laterale o con indosso un semplice body, Sophie riesce a dare il meglio di sé e ad attirare ancora una volta l’attenzione dei fan.

Questi ultimi, numerosissimi, non potranno di certo perdersi la Turner sul grande schermo il 18 maggio, quando il nuovo capitolo di X-Men approderà nelle sale cinematografiche.