Gossip, Melissa Satta matrimonio: scelti gli abiti per le damigelle

Gossip news – Melissa Satta freme d’emozione: il suo matrimonio con Kevin Prince Boateng si avvicina ed è necessario organizzare le nozze al meglio.

La showgirl italiana ha scelto di condividere il suo percorso verso l’altare con il suo pubblico, istituendo un vero e proprio “diario di bordo” riguardante questo periodo di preparativi. Il titolo è proprio “My Wedding Diary”, sezione appositamente dedicata all’argomento sul suo blog personale. L’ultimo aggiornamento in merito riguarda una scelta importante: l’abito delle damigelle.

Gossip, Melissa Satta: il matrimonio si avvicina, le nozze si terranno il 25 giugno

Con le sue fidate compagne di vita Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa, Melissa è andata a caccia del vestito a loro più adatto.

melisa satta matrimonio
Melisa Satta 

Così ha scritto sul suo sito: “Oggi sono molto felice di raccontarvi un nuovo capitolo del mio Wedding Diary! Una giornata per me molto emozionante…quella della scelta degli abiti per le damigelle: le amiche più strette che mi accompagneranno durante questo importante viaggio. Atelier Emé ci ha messo a disposizione il suo bellissimo showroom e le sue eccezionali consulenti per scegliere degli abiti da sogno.

Tra tessuti, fantasie diversi e una miriade di colori, Melissa Satta ha sentito rinnovarsi nel cuore l’emozione del matrimonio. Ha infatti scritto: “Più mi avvicino al fatidico giorno e più mi rendo conto che questo sogno sta diventando realtà, ed avere le mie amiche con cui condividere questi momenti è una delle cose a cui tengo di più.

Ormai manca davvero poco, dunque, alla data fatidica: le nozze sono previste infatti per il 25 giugno, in Costa Smeralda, per la precisione nella chiesa Stella Maris, dove la Satta è stata battezzata così come suo figlio Maddox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.