Al cinema: Jennifer Lawrence in X-Men – Apocalisse

Al cinema: X-Men Apocalisse con Jennifer Lawrence che è una delle attrici più in vista dell’ultimo periodo. Amatissima e seguitissima, ha a supportarla un pubblico davvero nutrito che ovviamente si fa sentire anche sui social network.

Per questo la breve clip da lei condivisa su Facebook ha subito totalizzato 146mila “mi piace”. Il video è un estratto di X-Men: Apocalisse, pellicola nella quale Jennifer Lawrence interpreta Mystica.

x- men apocalisse jennifer lawrence
X- Men Apocalisse con Jennifer Lawrence

Nello specifico in questa clip Mystica tenta di intervenire per aiutare Nightcrawler e salvarlo da una pessima situazione, che lo costringe ad affrontare Angel. Jennifer, con un look strong e ribelle, sfoggia lunghi capelli biondi mossi e e un rossetto rosso che la rendono più sensuale e ribelle che mai.

Cinema: Jennifer Lawrence in X-Men Apocalisse: il 18 maggio il film arriva al cinema

Per la realizzazione del film, la giovane star di Hunger Games ha lavorato al fianco di un nutrito cast di talenti composto, tra gli altri, da Michael Fassbender, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Kodi Smit-McPheeSophie Turner, Olivia Munn, Tye Sheridan e Lana Condor.

cinema,x- men apocalisse jennifer lawrence
X- Men Apocalisse con Jennifer Lawrence

La pellicola è in procinto di approdare nelle sale cinematografiche: X-Men – Apocalisse arriverà infatti al cinema il 18 maggio. Il nuovo capitolo di questa longeva e famosa saga conquisterà quindi presto gli spettatori, offrendo una nuova performance della Lawrence. L’attrice, poliedrica nei ruoli e nelle esperienze sul set, si cala perfettamente anche nei panni di un X-men.

D’altra parte la sua carriera è molto varia: è stata il volto di una saga dispotica, ovvero l’eroina Katniss Everdeen, ma anche il volto, più recentemente, di Joy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.