Antonella Clerici, Ascolti tv: Standing Ovation sbanca il venerdì sera

Antonella Clerici e la quarta puntata dello show musicale Standing Ovation conquistano lo share del venerdì sera. I numeri parlano chiaro

Standing Ovation conquista gli ascolti tv del venerdì sera. Lo show musicale condotto da Antonella Clerici su Rai 1 vince la gara degli scolti tv anche questa volta.

Il nuovo talent show di Rai 1, Standing Ovation, sta conquistando il pubblico a suon di ascolti tv, puntata dopo puntata. Ieri venerdì 10 marzo è andata in onda la quarta puntata, nonché la semifinale, dello show che vede protagonisti i bambini nelle esibizioni canore. Ma c’è spazio anche per un po’ di intrattenimento. Magari con ospiti di eccezione.

standing ovation puntata 11 marzo 2017 gossip tv news
Gli Ascolti Tv di Standing Ovation di Antonella Clerici volano

Gli ascolti tv premiano ancora una volta Standing Ovation. Lo show da prima serata di Antonella Clerici conquista un altro venerdì sera. Merito anche di ospiti illustri della musica italiana come Raf, Giusy Ferreri, fresca di dolce attesa, e Al Bano.

Standing Ovation vs Amore pensaci tu: Rai batte Mediaset negli ascolti tv del venerdì sera.

standing ovation puntata 11 marzo 2017 gossip tv news
Programmi TV: gli Ascolti Tv di Standing Ovation

E’ successo ancora una volta. Come la settimana scorsa. Standing Ovation vince anche venerdì 10 marzo la gara dello share tv, conquistando il 15,24%. Il competitor principale, la fiction “Amore pensaci tu” su Canale5, ottiene soltanto il 9,70%. Lode alla regina del venerdì sera Antonella Clerici.

Un’altra vittoria netta e schiacciante, a testimonianza del fatto che la strada imboccata da Antonella Clerici, televisivamente parlando, è quella giusta. Stavolta nessuna polemica e nessun insulto indirizzato a Loredana Berté. Gli ascolti tv premiano il prodotto Rai. Ancora una volta. Da Standing Ovation.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui