Valeria Marini inca**ata nera contro tutti i “cecchini” al GF VIP

Valeria ne ha per tutti e non risparmia nessuno al settimanale Oggi

Gossip news Grande Fratello Vip Valeria Marini al veleno contro tutti dopo l’esperienza al GF VIP: “Ho sofferto molto nella Casa a causa di tante persone”.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Valeria Marini contro tutto e tutti. I peli sulla lingua solo un optional. La showgirl, uscita da poche settimane dalla casa del Grande Fratello ne ha per tutti e non fa sconti. Nemmeno ad Alfonso Signorini, potentissimo direttore di uno dei settimanali di gossip più noti d’Italia, oltre che ficcante commentatore del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi.

Valeria Marini GF VIP
Valeria Marini 

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Valeria Marini ha raccontato dello stato d’animo da cui è stata travolta nelle ultime settimane del programma. Quando, in seguito ad alcuni screzi ed incomprensioni, di fatto si è trovata ad affrontare una traversata in solitaria. Laterale rispetto a quella del gruppo.

Gossip GF VIP Valeria Marini accuse pesanti: “Signorini una iena. I cecchini Bettarini e Casalegno mi hanno sparato addosso”.

Un percorso che è cominciato con l’inattesa vittoria al televoto contro Bosco Cobos e la lite con Bettarini e Casalegno: “Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente… Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa.”

Valeria Marini GF VIP
Valeria Marini 

Nella stessa intervista Valeria Marini ha parlato di un altro sogno della sua vita, che sarebbe quello della maternità. Nonostante una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e il recente matrimonio con Giovanni Cottone, relazione che ha definito un incubo, la Valeriona nazionale non è mai riuscita a raggiungere l’agognato obiettivo di riuscire a mettere al mondo un bambino. Il suo desiderio di donna, a questo punto è proprio quello di riuscire a diventare mamma a stretto giro, ipotizzando che questa cosa la porterebbe anche ad avere uno stile di vita diverso e un probabile distacco dai riflettori: “Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui