Gossip news: Serena Rossi è diventata mamma: benvenuto Diego!

L'attrice di Un posto al sole mamma per la prima volta!

Gossip news – Serena Rossi e Davide Devenuto genitori per la prima volta. L’attrice di Un posto al sole ha partorito: è nato Diego!

Gossip news – Prima gioia da genitori per Serena Rossi e Davide Devenuto. L’attrice ha partorito due giorni fa. Il 5 novembre è nato il primogenito di famiglia: Diego. Fiocco azzurro. La neo-mamma ha annunciato il lieto evento attraverso una foto del braccialetto di riconoscimento pubblicata tramite profilo Facebook.

Braccialetto Diego, figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto
E’ nato Diego, il primo figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto

La coppia ha altri progetti in mente, dopo la nascita del loro primo figlio. Hanno in mente di sposarsi, ma senza alcuna fretta. Per ora si stanno soltanto godendo indimenticabili momenti di felicità con il piccolo Diego.

Notizie Gossip news, Serena Rossi ha partorito il primo figlio: è nato Diego!

Serena Rossi
Serena Rossi

Papà Davide è sempre stato molto presente durante la gravidanza della compagna, come confessato dalla stessa Serena: “Mi ha aiutato e mi aiuta a stare tranquilla, visto che ho lavorato fino al sesto mese di gravidanza”, aveva raccontato l’attrice al settimanale Grazia. Una gravidanza vissuta lontana dai riflettori, in attesa del parto.

La coppia, nel frattempo, non ha nessuna fretta di organizzare il matrimonio. Il desiderio di Serena Rossi era arrivare all’altare in tre: “Ora pensiamo a Diego. Mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito”. Un desiderio realizzato. Ora ce n’è un altro: diventare moglie di Davide Devenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui