Gossip Jennifer Lawrence paparazzata mentre bacia il regista Aronofsky

Gossip news – Jennifer Lawrence esce allo scoperto con Darren Aronofsky: il bacio paparazzato per le strade di New York fa il giro del mondo

Gossip news: Jennifer Lawrence esce finalmente allo scoperto. Ha un fidanzato. Non al cinema, ma nella vita reale. Si tratta del regista Darren Aronofsky. I due sono stati fotografati durante una romantica passeggiata per le strade di New York. Mano nella mano dopo una romantica cena per poi scambiarsi un dolce bacio a prova di paparazzo.

gossip news, Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Tra Jennifer e Darren ci sono ben 21 anni di differenza. L’attrice premio Oscar ha 26 anni, mentre lui ne ha 47. Ma questo sembra non scoraggiarli affatto. Com’è scoppiato l’amore? Sul set del nuovo film di Darren “Mother”, in cui Jennifer veste i panni di una della protagonista, insieme al collega Javier Bardem.

Gossip news Jennifer Lawrence il bacio paparazzato suggella la storia d’amore con Darren Aronofsky

Una nuova coppia si forma nel mondo del cinema. Jennifer, peraltro, è sempre stata abituata ad avere personaggi del mondo dello spettacolo al suo fianco. Tra i suoi amori ricordiamo, ad esempio, Chris Martin, storico leader dei Coldplay. I due, sebbene non abbiano mai confermato la notizia, si sarebbero frequentati per un breve periodo. La relazione più importante, però, l’ha avuta con l’attore britannico Nicholas Hoult, con cui è stata per 5 anni.

Gossip news Jennifer Lawrence il bacio paparazzato suggella la storia d'amore con Darren Aronofsky
Jennifer Lawrence e il bacio con Darren Aronofsky

nel contempo, è padre del piccolo Henry di 10 anni, nato dalla precedente relazione con l’attrice Rachel Weisz. Nessuno dei due ama molto parlare della propria vita privata, ma stavolta sono usciti allo scoperto. Non possono più nascondersi. Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky stanno insieme. Uno scoop in tono cinematografico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.