Gossip Pamela Camassa Filippo Bisciglia smentiscono il gossip sulla crisi

Pamela Camassa smentisce il gossip. La foto con Filippo Bisciglia parla chiaro, niente crisi!

Gossip news Crisi tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia dopo Temptation Island 2016? I fan erano preoccupati per non averli più visti insieme. Una foto di gruppo smentisce il gossip!

Gossip news: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non si sono lasciati. Nessuna crisi con la fidanzata Pamela Camassa, modella e showgirl televisiva. La coppia aveva allarmato il mondo del #gossip e dello spettacolo. E’ da tanto tempo che non vengono pubblicati più sui rispettivi profili social scatti che li ritraggono insieme. I sospetti erano fondati e spontanei.

gossip news, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia a sinistra e Pamella Camassa 

A smentire le indiscrezioni ci hanno pensato i diretti interessati. O meglio, Pamela Camassa ha postato una foto sulla nostra pagina ufficiale Facebook in cui la coppia è immortalata insieme ai proprietari di un locale della capitale.

Gossip news Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati? La smentita in una foto fuori da un locale di Roma!

gossip news, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Lo scatto li ritrae insieme ospiti in un locale di Roma. I due fidanzati sembrano anche piuttosto felici e sorridenti. Aria di crisi spazzata via in un attimo tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa? A quanto pare sembrerebbe proprio di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui