Gossip Rudy Zerbi e Maria Soledad paparazzati a Fregene

Il professore di Amici si svela al fianco della sua fiamma!

Tv e notizie Gossip news Rudy Zerbi innamorato della sua compagna Maria Soledad Tempurini paparazzati in spiaggia a Fregene

Tv e Gossip news: Rudy Zerbi innamorato. In tv inflessibile e incorruttibile professore e giudice. Fuori dagli schermi amorevole e innamorato fidanzato. La sua compagna si chiama Maria Soledad Tempurini. Da lei ha avuto un figlio di nome Leo, di 2 anni.

Gossip Rudy Zerbi e Maria Soledad paparazzati a Fregene
Rudy Zerbi e Maria Soledad (foto Oggi)

Lui si mostra un gran tenerone, come testimoniano le immagini esclusive fornite dal settimanale Oggi. La coppia non è molto avvezza al mondo del gossip. Se ne tengono sempre alla larga, dimostrandosi quasi allergici.

Tv e Gossip news, Rudy Zerbi tenero e innamorato della sua compagna Maria Soledad!

Ogni tanto, però, la coppia si ferma a parlare della propria vita privata: “Io e Maria abbiamo una vita mediaticamente noiosa. Non siamo tipi mondani. Quando non lavoro, sto con i miei figli”. Altri tre figli frutto, peraltro, di due precedenti relazioni. Lei, invece, ne ha altri due. Un concetto di famiglia allargata che a loro non dispiace affatto.

Gossip Rudy Zerbi e Maria Soledad paparazzati a Fregene
 Rudy Zerbi e Maria Soledad a Fregene (foto Oggi)

Poi Rudy parla della sua Maria e del ruolo di padre che gli calza a pennello: “Sembra una ragazzina, ma per fortuna ha 40 anni. Non amo le ragazze troppo giovani. Ho bisogno di una donna accanto. Con Maria siamo stati amici per tanti anni, mi piaceva moltissimo, ma non l’avevo mai vista come una potenziale compagna. È una donna di talento. Il rapporto con le mie figliastre è fantastico. Mi sento il loro patrigno. E’ un’esperienza bellissima fare il papà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui