Gossip to’ guarda chi si rivede in TV, Marina La Rosa

Lei fu una delle concorrenti più chiacchierate della prima edizione del GF!

Gossip news Grande Fratello Marina La Rosa “La gatta morta” 16 anni dopo la partecipazione al primo Grande Fratello: moglie e mamma innamorata, torna in tv

Gossip news, Grande Fratello news: Marina La Rosa si rivede. Ricordate dell’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello? Sono passati 16 anni da quella famosa partecipazione. Ora Marina ha cambiato totalmente vita.

gossip marina la rosa
marina la rosa

Non è più “La gatta morta”, come la chiamavano un tempo. La ragazzina di Messina che incantava tutti nella Casa del Grande Fratello. Ora sembra un’altra persona.

Grande Fratello news, Marina La Rosa moglie, mamma e opinionista tv di cronaca nera: l’ex gieffina 16 anni dopo il primo Grande Fratello!

Per la serie: a volte ritornano. Marina La Rosa, dopo quel reality, si è laureata in psicologia, ha studiato recitazione, ha lavorato a teatro e poi si è allontanata dal mondo della tv. Ma non ha saputo resistere al fascino del primo amore mediatico. Mamma e moglie felice, torna anche in tv come opinionista per “Il giallo della settimana” di Tgcom24.

gossip,  marina la rosa,
Marina La Rosa e il marito Guido Bellitti

Il settimanale Nuovo l’ha paparazzata più in forma che mai. Non è più sola. Della sua vita fanno parte i due figli Andrea e Gabriele e il marito avvocato Guido Bellitti, con cui è sposata da sei anni. 16 anni dopo riecco Marina La Rosa. Ex “gatta morta” del Grande Fratello prima edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui