Roshelle e Fedez sempre più intimi, il gossip dilaga

La "ship" dei fan di Fedez nei confronti della cantante Roshelle è già avviata e inarrestabile

Gossip news ultime notizie da X Factor 10: cresce sempre più il feeling tra la cantante Roshelle e il giudice Fedez. La reazione dei fan.

Gossip news ultime notizie: Roshelle è una delle quattro finaliste ad X Factor 10. Un obiettivo raggiunto grazie al suo indiscutibile talento canoro. Ma, anche e soprattutto, grazie al sostegno del suo “maestro” giudice Fedez.

Fedez Roshelle X Factor 10
Fedez Roshelle X Factor 10

Il feeling tra i due sembra essere consolidato, anche al di là degli studi televisivi. Un rapporto che andrebbe al di là di una semplice collaborazione “professionale”. I due appaiono complici e affiatati insieme. Cosa ne penserà di tutto ciò Chiara Ferragni? Intanto i fan hanno già espresso la loro opinione in tal senso.

Gossip news Fedez e Roshelle di X Factor 10 ultime notizie. I fan “shippano” la coppia

Roshelle X Factor 10
Roshelle X Factor 10

Anche i fan lo hanno capito: tra Fedez e Roshelle c’è molto più di un’intesa. Il grande feeling esistente alimenta voci di gossip sempre più insistenti sul loro conto. Ma non hanno fatto i conti con la fidanzata di lui. Quest’ultima non ha mai nascosto la propria gelosia, anzi. Il recente tweet lo testimonia: “Se @Fedez scappa con lei posso capirlo”. Paura di perdere il suo fidanzato? Ipotesi tutt’altro che improbabile, considerando gli ultimi rumors.

Nel frattempo Roshelle alimenta la “ship” dei fan con una risposta alquanto enigmatica via social: “Il pubblico parla di una “ship” fra me e Fedez? No, non lo sapevo… sono chiusa qui dentro”.

Una risposta che non ha convinto. E’ intervenuta addirittura la redazione di X Factor 10 per placare queste voci: “Ciao a tutti, con ship non si intende relazione reale. Non ci permetteremmo mai di insinuare una cosa simile! Un utente ha chiesto a Roshelle se ne sapesse qualcosa e lei ha messo le cose in chiaro una volta per tutte”. Cresce il feeling e, di conseguenza, il coinvolgimento emotivo dei fan nei confronti di questa “coppia”. Vedremo che direzione prenderà questo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui