Fedez tradisce Chiara Ferragni con Roshelle di X Factor 10?

L'intesa tra Fedez e la sua allieva cresce sempre più...

Tv e Gossip news da X Factor 10: cresce il feeling tra il giudice Fedez e la cantante Roshelle. Cosa ne penserà la fidanzata Chiara Ferragni?

Tv e Gossip news ultime notizie: Fedez e Chiara Ferragni sembravano una coppia consolidata. Pochi mesi di relazione, ma innamoratissimi. Il rapper però ultimamente sembra essere distratto dall’impegno con qualcun’altra.

fedez, roshelle, gossip news, gossip, news, tv e gossip, ultime notizie, x factor 10,
Fedez Roshelle X Factor 10

Ad X Factor 10 a catturare l’attenzione di Fedez è la cantante Roshelle. La notizia era stata già annunciata dal settimanale Diva e Donna ma ora i rumors si stanno facendo ancora più insistenti. Capelli rosa, voce ammaliante, forme conturbanti e sensualità da vendere. La giovanissima cantante fa parte della squadra del rapper, con il quale il feeling sembra crescere giorno dopo giorno, serata dopo serata.

Tv e Gossip news ultime notizie Fedez e Roshelle di X Factor 10 sempre più intimi. E’ crisi con Chiara Ferragni?

fedez, roshelle, gossip news, gossip, news, tv e gossip, ultime notizie, x factor 10,
Fedez e Roshelle X Factor 10

Un’intesa tra Fedez e Roshelle non soltanto musicale, ma anche sul piano personale. Ad alimentare ulteriormente questo sospetto era stata una foto della stessa cantante tramite profilo Instagram, che la ritraeva ad un party con Fedez. Una foto che risale addirittura al 2014. Ai fan non è sfuggito questo dettaglio. I due si conoscevano già? Intanto lui non le risparmia complimenti ed esaltazioni durante i Live Show di X Factor 10. In tanti sono convinti che tra loro possa esserci del tenero. Cosa ne penserà Chiara Ferragni di tutto ciò? Darà ascolto alle voci di gossip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui