Gossip news: Alessandro Calabrese ex concorrente del Grande Fratello 14 è nel caos dopo la rottura con la fidanzata Lidia Vella per le offese a Giulia De Lellis.
Gossip news: Alessandro Calabrese vive un momento decisamente complicato. Ve lo ricordate? Parliamo dell’ex concorrente del Grande Fratello 14 e della sua storia tormentata con la fidanzata Lidia Vella. Storia che sembra essere arrivata al capolinea. Anche se la coppia è solita per i ripetuti tira e molla.
La loro storia d’amore, dopo l’esperienza al Grande Fratello sembrava che andasse a gonfie vele. Poi è arrivata la crisi di coppia, culminata in una vera e propria rottura. Nel frattempo Alessandro Calabrese scatena il caos per un commento social su Giulia De Lellis.
Gossip news Alessandro Calabrese lascia Lidia Vella e offende Giulia De Lellis: ecco cosa è successo
Vi starete chiedendo: cosa c’entra Giulia De Lellis con Alessandro Calabrese? E’ bastato un commento per scatenare un putiferio. Lui ha risposto così agli interrogativi dei fan sulla sua rottura con la compagna Lidia Vella: “Vado a lavorare io, mica sono la De Lellis“. Questo commento ha scatenato l’insurrezione delle fan della fidanzata di Andrea Damante, che lo hanno riempito di insulti.
Ma l’ex gieffino ha chiarito tutto in questi termini: “Fermatevi! La De Lellis non ve la tocca nessuno, ho detto solo che lei sta dalla D’Urso, non io. Ho detto il nome della De Lellis invano perché è la più conosciuta, solo per questo. Non l’ho offesa, l’invidia non fa parte di me e non ho tempo adesso di pensare queste cose. Il senso è che io non sono famoso e vado a lavorare, non invitano me che non sono nessuno ma la De Lellis che in questo momento è famosa”.