Ricky Martin annuncia matrimonio con il suo Jwan Yosef

Il cantante spagnolo svela tutto tramite il settimanale Chi

Gossip news – Ricky Martin annuncia il suo matrimonio con il fidanzato Jwan Yosef: “Ti amo e ti sposo”.

Gossip news – Ricky Martin intenzionato a fare sul serio. Grandi progetti in mente per il futuro. Un futuro da condividere con il suo attuale fidanzato, il pittore di origine siriana Jwan Yosef.

Gossip Ricky Martin annuncia matrimonio con il suo Jwan
Ricky Martin e Jwan Yosef

Ricky si apre, si svela. Da un anno la relazione con Jwan va a gonfie vele. Ma ora è tempo di fare il grande passo per la coppia. Annunciate le nozze di qui a breve termine.

Gossip news Ricky Martin chiede al fidanzato Jwan Yosef di sposarlo: “Mi ha risposto di sì. Sono ancora emozionato”.

Ricky Martin e Jwan Yosef convoleranno presto a nozze. L’annuncio arriva in esclusiva tramite il settimanale Chi. Ricky, padre dal 2008 di due gemelli nati da madre surrogata, non poteva augurarsi futuro migliore. La storia con l’ex Carlos Gonzales Abella è definitivamente archiviata.

Gossip, Ricky Martin annuncia matrimonio con il suo Jwan
Ricky Martin e Jwan Yosef

L’annuncio è partito in diretta tv: “Mi sono inginocchiato davanti a lui chiedendogli di sposarmi. Lui mi ha risposto sì. Non ci volevo credere. Ero emozionato allora e lo sono ancora adesso”. Nel corso del racconto il cantante spagnolo ha mostrato anche l’anello di fidanzamento che gli è stato regalato dal compagno. Tutto predisposto per le nozze. Ricky e Jwan si preparano a camminare verso l’altare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui